RegSeeker mette in forma Windows

RegSeeker mantenere in forma il registro di WindowsRegSeeker mantenere in forma il registro di Windows

RegSeeker ci permette di gestire ciò che viene lanciato nel computer di avvio: programmi, servizi, driver. È possibile attivare / disabilitare le voci di avvio, modificare il tipo di avvio dei servizi, verificare il servizio non valido o eliminare qualsiasi elemento. È possibile eliminare tutti i componenti aggiuntivi di Internet Explorer (ActiveX, Assistente del browser, estensioni) anche le estensioni di Chrome. RegSeeker include un potente pulitore del Registro di sistema. Il software esegue la scansione del registro di sistema per eventuali voci sbagliate o sinistro a causa del disinstallazione dei programmi. Il backup automatico viene eseguito prima dell’eliminazione delle voci. È possibile ripristinare tutti gli elementi eliminati con il gestore Backup integrato.

RegSeeker include una potente ricerca del registro di sistema e uno strumento per tenerlo più pulito. Con il software puoi prendere il pieno controllo delle voci di avvio, dei servizi, dei driver, delle storie, dei file spazzatura (proteggi la tua privacy), delle applicazioni installate, delle estensioni dei browser e altro ancora.
Saprai esattamente cosa è installato e che funziona sul tuo PC.

RegSeeker include strumenti utili per i server. È possibile cercare tutti gli elementi all’interno del Registro di sistema, filtrare i risultati, cercare file (persino duplicati), modificare il tuo Windows, visualizzare i processi ei file modificati, riparare le voci importanti di Windows e altro ancora.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: