FreeCommander file manager

FreeCommander file manager ricco di funzioni FreeCommander file manager ricco di funzioni

FreeCommander è un’alternativa facile da usare al gestore di file standard di Windows. Il programma ti aiuta a lavorare quotidianamente in Windows. Qui potete trovare tutte le funzioni necessarie per gestire i tuoi dati. Puoi installare uk software ovunque, basta copiare la directory di installazione su un CD o USB-Stick.

Le caratteristiche principali di questo software sono quelle di avere una tecnologia a doppio pannello, orizzontale e verticale (anche un pannello possibile), la sua interfaccia è a schede, si ha accesso completo al desktop, presenta una vista ad albero opzionale per ogni pannello. Inoltre ha un visualizzatore di file incorporato per visualizzare i file in formato esadecimale, binario, testo o immagine, un visualizzatore di file e visualizzazione delle miniature all’interno degli archivi.

Il programma consente un facile accesso alle cartelle di sistema, al pannello di controllo, al desktop e al menu di avvio, si può copiare, spostare, eliminare, rinominare file e cartelle, ha anche una ricerca di file (anche all’interno dell’archivio).

Il programma è anche in grado di creare archivi ZIP, CAB, RAR e la ricerca di file all’interno di questi archivi. Ha anche molte caratteristiche utili, come il rilevamento di duplicati, il filtro, modifica gli attributi dei file, la cattura dello schermo e altro ancora.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: