SpaceSniffer cerca lo spazio

SpaceSniffer gestisce al meglio il contenuto del disco rigido SpaceSniffer gestisce al meglio il contenuto del disco rigido

SpaceSniffer è un’applicazione portatile che consente di capire come sono strutturate le cartelle e i file sui dischi. Utilizzando un layout di visualizzazione di Treemap , hai la percezione immediata di dove vengono posizionate grandi cartelle e file sui tuoi dispositivi.

Avviare un processo di scansione e vedere la situazione generale. Più grandi sono gli elementi della vista, più grandi sono le cartelle e i file sul disco. E se hai bisogno di più dettagli su una grande cartella ti basta un clic su di esso e l’elemento selezionato sarà dettagliato il suo contenuto.

Se desideri concentrarti solo su particolari tipi di file ti basta digitare il tipo di file nel campo filtro (esempio: *.jpg ) e la vista reagirà e ti mostrerà solo file JPEG.
Se vuoi tenere traccia dei file esaminati puoi tagliarli. Sono disponibili quattro colori. Basta spostare il mouse su un file e premere CTRL+1 per contrassegnarlo rosso. Ci sono anche chiavi per il tagging giallo, verde e blu. Usalo come vuoi. Puoi anche filtrare i tag e escludere i file contrassegnati.

SpaceSniffer cerca di essere intuitivo. Inoltre ha alcuni effetti grafici che aiutano a capire cosa sta succedendo. L’effetto zoom in / out aiuta a capire dove sto andando. L’effetto lampeggiante aiuta a capire quello che è stato appena scansito o quello che è cambiato sotto i miei occhi. Il software ha un’interfaccia semplice ed occupa pochissimo spazio ma non preclude le prestazione infatti il motore intelligente di memorizzazione è progettato per consentire la navigazione anche durante il processo di scansione.

Altre viste possono essere aperte sullo stesso disco con diversi filtri e diversi percorsi di navigazione e verrà eseguita una singola scansione. Se il file system cambia, SpaceSniffer riflette tali modifiche anche durante un’operazione di scansione.

Sito Web: clicca qui


Warning: file_put_contents(/home/angaweb6/public_html/portatile/): failed to open stream: Is a directory in /home/angaweb6/public_html/portatile/wp-content/plugins/propellerads-official/includes/class-propeller-ads-anti-adblock.php on line 203
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: