Maxthon un browser web cloud

Maxthon un browser web cloud computing Maxthon un browser web cloud computing

Maxthon è un browser web che fa utilizzo di tecnologie cloud computing e che impiega i motori di rendering MSHTML e WebKit. Il browser può essere sincronizzato attraverso funzioni cloud con altri dispositivi a patto che venga creato un account e che venga installato su altri dispositivi.

Alcune pagine web più datate, che non rispettano i più recenti standard, possono risultare distorte, avere menu che non funzionano, non venire visualizzate affatto, o possono addirittura provocare crash in altri browser. Normalmente Maxthon riconoscerà tali pagine e passerà automaticamente alla Modalità Retro, concepita per gestire queste pagine obsolete. Se il motore di visualizzazione Retro non riesce ad ovviare automaticamente ad un problema, premi il pulsante a destra della Barra Indirizzi. Premendo il pulsante di cambio della modalità, si dovrebbe rimediare agli errori della pagina. Alla prossima visita dello stesso sito web, Maxthon userà automaticamente la modalità migliore per la visualizzazione di quel determinato sito web.

Maxthon è un browser poco conosciuto, permette di navigare su internet su diverse schede, accelerando la velocità di navigazione dei siti web e riempiendo automaticamente i moduli su internet. Esso contiene anche un lettore RSS integrato.

Maxthon, tra le sue funzioni abbiamo la possibilità di aggiungere un altro nome per il vostro sito web che vogliamo salvare sulla barra degli indirizzi, inoltre permette di pulire in modo efficiente le pagine web, rimuovendo pop-up e contenuti indesiderati e infine consente di trovare i link reali ai file .FLV nei siti di video on-line.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: