Instant Eyedropper rileva i colori

Instant Eyedropper rileva i colori sullo schermo Instant Eyedropper rileva i colori sullo schermo

Instant Eyedropper è uno strumento gratuito di rilevazione dei colori per i webmaster che identifica e incolla automaticamente negli appunti il ​​codice HTML di qualsiasi pixel sullo schermo con un solo clic del mouse. L’identificazione del codice colore di un oggetto sullo schermo è di solito un processo complesso che ha bisogno di diversi passaggi:
si preme il tasto Schermo per copiare uno screenshot negli Appunti, caricare un programma di modifica grafica, creare un nuovo file, incollare lo screenshot negli Appunti, ingrandire l’oggetto, utilizzare lo strumento “Pick Color” e infine copiare il codice HTML del colore negli appunti. I webmaster possono ripetere questa operazione molte volte al giorno, utilizzando Instant Eyedropper per fare la stessa cosa basterà un singolo clic.

Il software è molto semplice nel suo utilizzo, basterà spostare il puntatore del mouse sull’icona Instant Eyedropper nella barra delle applicazioni, tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e spostare il puntatore del mouse sul pixel il cui colore si desidera identificare, rilasciare il pulsante del mouse, questo è tutto.

Gli appunti ora contengono il codice colore in formato HTML (o qualsiasi altro formato specificato in precedenza) e può essere incollato e utilizzato in qualsiasi testo o editor HTML o lo strumento selettore colore di Photoshop o di qualsiasi programma di grafica.

Sito Web: clicca qui


Warning: file_put_contents(/home/angaweb6/public_html/portatile/): failed to open stream: Is a directory in /home/angaweb6/public_html/portatile/wp-content/plugins/propellerads-official/includes/class-propeller-ads-anti-adblock.php on line 203
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: