CDex estrae tracce audio dai cd

CDex estrae tracce audio dai cd musicali CDex estrae tracce audio dai cd musicali

CDex può estrarre direttamente i dati (digitali) da un CD audio, generalmente denominato CD Ripper o un’utilità CDDA. Il file audio risultante può essere un file WAV semplice (utile per creare CD audio compilazione) oppure i dati audio strappati possono essere compressi utilizzando un encoder audio come MP3, FLAC, AAC, WMA o OGG.

Molti encoder sono supportati, per citarne alcuni, .mp3, .flac, .ogg, .oga, .ape, .wma, .mp2, .vqf, Encoder Astrid / Quartex AAC, Encoder Psytel AAC, Encoder esterno Xing, Encoder di uscita WAV, Encoder Gogo-no-coda, Encoder VQF di NTT, Encoder MP3 di Windows (encoder MP3 di Fraunhofer), Encoder Windows WMA8 ed altri ancora.

Inoltre, i file WAV sul disco rigido possono essere convertiti in un file audio compresso (e viceversa). CDex supporta anche molti formati di tag audio come i tag ID3V1 e ID3V2, che possono essere inseriti automaticamente come parte del processo di strappo.

Le caratteristiche principali del software sono, la registrazione diretta di più tracce, leggere / archiviare le informazioni sull’album da / al file cdplayer.ini, leggere / archiviare le informazioni sull’album da / a un database CDDB locale e / o remoto, supporto CD-Text (se l’unità CD supporta), correzione jitter avanzata (basato sulla libreria cd-paranoia ripping), indica il progresso della traccia e il controllo del jitter, normalizzazione del segnale audio, supporta molti CD-Drive da molti produttori, conversione di file WAV esterni, supporto per i file di elenco di riproduzione M3U e PLS.

Sito Web: clicca qui


Warning: file_put_contents(/home/angaweb6/public_html/portatile/): failed to open stream: Is a directory in /home/angaweb6/public_html/portatile/wp-content/plugins/propellerads-official/includes/class-propeller-ads-anti-adblock.php on line 203
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: