Ophcrack recupera password

Ophcrack recuperare la tua password dimenticataOphcrack recuperare la tua password dimenticata

Ophcrack è un cracker gratuito di password. Viene fornito con un’interfaccia grafica utente e viene eseguito su più piattaforme. Ophcrack permette di recuperare in pochi minuti la password dimenticata, senza dover gestire lunghe installazione e ci permetterà di testare la robustezza della password scelta e prevenire problemi di sicurezza.

Le password sono le chiavi della nostra esistenza virtuale, quando noi ci autentichiamo scrivendo la parola da noi scelta per il computer non è altro che un hash. Un hash è il risultato della trasformazione di un testo di lunghezza varia in una stringa di lunghezza fissa eseguita mediante programmi e lagoritmi crittografici specifici.

Tale stringa rappresenta una sorta di impronta digitale è viene appunto detta hash (checksum crittografico o message digest). Quindi se i due hash corrispondono allora vuol dire la password da noi inserita è corretta.

Ophcrack ci permette appunto di recuperare la nostra password o in modo brutale per le semplici password o creando delle tabelle che poi saranna usate per trovare la password in una manciata di secondi. Queste tabelle contengono tutte le possibili combinazioni di caratteri e ogni hash viene accopiato con la corrispondente stringa.

Cosi facendo per recuperare un hash ci basterà fare una semplice ricerca in queste tabelle. La loro creazione porterà via parecchi tempo ma se dimentichiamo spesso la password non potremmo farne a meno.

Sito Web: clicca qui


Warning: file_put_contents(/home/angaweb6/public_html/portatile/): failed to open stream: Is a directory in /home/angaweb6/public_html/portatile/wp-content/plugins/propellerads-official/includes/class-propeller-ads-anti-adblock.php on line 203
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: