nPassword gestione di password con macro

nPassword gestione password con macro

nPassword applicazione di gestione password portatile per Windows è leggero, autonomo, portatile e più sicuro della maggior parte dei suoi concorrenti. La parola chiave è convenienza e questa è l’area in cui nPasswords va avanti. Puoi utilizzare scorciatoie da tastiera personalizzabili a livello di sistema, creare macro, accedere rapidamente alle tue password da qualsiasi programma con la funzione popup QuickPassword (Win + X per impostazione predefinita) e puoi trascinare i tuoi campi dati da nPassword in qualsiasi programma Windows.

Il software ti permette di memorizzare le tue impostazioni per intero nei propri file di impostazioni e non nel registro di Windows, puoi aprire automaticamente l’ultima banca dati utilizzata (opzionale), inoltre usa percorsi relativi e non dipende da nessun altro programma, puoi usare la funzione e le macro di QuickPassword in qualsiasi programma infine è sicuro usare nPassword dall’unità USB o dalla memory card.

Il programma utilizza la codifica AES a 256 bit che dovrebbe essere sufficiente per chiunque sia in condizioni normali, le macro e le azioni di collegamento diretto di nPasword non possono essere tracciate dai keylogger, inoltre la protezione di aggancio degli appunti (deve essere abilitata nelle opzioni) impedisce ad altri programmi di essere avvisati quando si copiano campi dati da nPassword agli appunti di Windows infine ha una protezione con password char spy (molti altri gestori di password non riescono a farlo).

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: