CurrPorts monitora tutte le porte tcp/ip e udp

CurrPorts monitora tutte le porte tcp/ip e udp

CurrPorts è un software di monitoraggio della rete che visualizza l’elenco di tutte le porte TCP / IP e UDP attualmente aperte sul tuo computer locale. Per ciascuna porta nell’elenco vengono visualizzate anche le informazioni sul processo che ha aperto la porta, incluso il nome del processo, il percorso completo del processo, le informazioni sulla versione del processo (nome del prodotto, descrizione del file e così via), il tempo che il processo è stato creato e l’utente che lo ha creato.

Inoltre, il programma consente di chiudere connessioni TCP indesiderate, interrompere il processo che ha aperto le porte e salvare le informazioni sulle porte TCP / UDP in file HTML, file XML o file di testo delimitato da tabulazioni.

CurrPorts contrassegna automaticamente anche le porte TCP / UDP sospette di colore rosa di proprietà di applicazioni non identificate (Applicazioni senza informazioni sulla versione e icone).

Quando l’opzione ‘Usa DNS Cache per nomi host’ è attiva, c’è una perdita di memoria significativa ad ogni aggiornamento. Questa perdita di memoria non è causata direttamente da CurrPorts, ma dall’interfaccia di programmazione della cache DNS di Windows.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: