Rohos Mini Drive protegge un’unità usb

Rohos Mini Drive protegge un’unità usb

Rohos Mini Drive password-protegge un’unità flash USB creando una partizione nascosta e crittografata sul disco. Se si hanno molti file privati ​​sull’unità USB e si desidera mantenerli segreti, è possibile proteggerli con una password e una crittografia avanzata utilizzando Rohos Mini Drive. Offre anche uno strumento di crittografia portatile per lavorare con una partizione crittografata su qualsiasi PC.

Il software è facile da configurare, facile da usare . Questa intuitiva procedura guidata di installazione dell’unità flash USB rileva automaticamente l’unità flash USB e imposta le proprietà per la partizione crittografata. Hai solo bisogno di fornire una password per proteggerlo. Con un solo clic è possibile salvare il primo file in un volume protetto. La crittografia è automatica e al volo.

Puoi accedere al tuo volume segreto inserendo la password corretta . Le notifiche Disk-on ti aiutano a sapere quando una partizione protetta è connessa o disconnessa. Se fai clic sul fumetto, verrà aperta la finestra Esplora per mostrare il disco.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: