NetSetMan semplice configuratore di rete

NetSetMan configuratore di rete

NetSetMan è un’utilità davvero utile che consente di passare rapidamente da una configurazione di rete preconfigurata. Questo è ottimo se viaggi spesso e ti connetti a reti diverse. È possibile acquisire, modificare e applicare le impostazioni di rete, a seconda della configurazione di rete a cui si è connessi.

NetSetMan rimuove la necessità di configurazioni manuali è sufficiente creare diversi profili per memorizzare la configurazione di rete e quindi passare da uno all’altro in pochi clic. Consente di applicare diverse impostazioni di configurazione per indirizzo IP Subnet Mask, Gateway predefinito, WiFi, stampante e server DNS. La versione gratuita è limitata a 6 profili di rete.

Per passare da un profilo di rete all’altro, è possibile ricorrere all’icona visualizzata nella barra delle applicazioni, a fianco dell’orologio di Windows.

Sito Web: clicca qui


Warning: file_put_contents(/home/angaweb6/public_html/portatile/): failed to open stream: Is a directory in /home/angaweb6/public_html/portatile/wp-content/plugins/propellerads-official/includes/class-propeller-ads-anti-adblock.php on line 203
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: