MenuetOS il più piccolo sistema operativo

MenuetOS la più piccola distro MenuetOS il più piccolo sistema operativo

MenuetOS è un sistema operativo pre-emptive, in tempo reale e multiprocessore in sviluppo per il PC scritto interamente in linguaggio di montaggio a 32/64 bit . Menuet64 viene rilasciato sotto licenza e Menuet32 sotto GPL . Menuet supporta la programmazione di montaggio 32/64 bit x86 per applicazioni più piccole, più veloci e meno affamate.

Menuet non è basato su un altro sistema operativo né ha radici all’interno di UNIX o negli standard POSIX. L’obiettivo progettuale è stato quello di rimuovere gli strati extra tra parti diverse di un sistema operativo, che normalmente complicano la programmazione e creano bug.

La struttura applicativa di Menuet non è specificamente riservata alla programmazione ASM poiché l’intestazione può essere prodotta praticamente in qualsiasi altra lingua. Tuttavia, il complesso programma di programmazione delle applicazioni è destinato alla programmazione 32/64 bit asm. La programmazione Menuet è veloce e facile da imparare. La GUI risposto da Menuet è facile da gestire con la lingua assembly. E Menuet64 è in grado di eseguire applicazioni Menuet32.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: