GeekUninstaller un disinstallatore di software

GeekUninstaller un disinstallatore di software GeekUninstaller un disinstallatore di software

GeekUninstaller è un programma di disinstallazione software rapido ed efficace. Include diverse funzioni utili come: Rimozione forzata per applicazioni testarde, la possibilità di passare rapidamente alla voce del Registro di sistema o al sito Web, visualizzare la cartella di installazione dell’applicazione e una funzionalità per impostarlo automaticamente su Google.

Il software non richiede installazione e gira su entrambe le versioni a 32 e 64 bit di Windows XP / Vista / 7/8 e 10. È un’applicazione leggera che disinstalla vari tipi di software ed è in grado di localizzare bit e pezzi lasciati nel registro da applicazioni precedentemente disinstallate.

Se si installano e disinstallano molte applicazioni, il registro e il file system possono essere riempiti con file spazzatura lasciati da parti di software precedentemente disinstallati. GeekUninstaller è un programma di disinstallazione leggero che non richiede alcuna installazione, il che significa che è uno strumento di manutenzione portatile perfetto.

Complessivamente, GeekUninstaller è un prodotto leggero, che è uno strumento davvero utile in grado di disinstallare le applicazioni indesiderate con facilità. Ha un’interfaccia semplice e offre buone prestazioni e prestazioni.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: