UltraDefrag per deframmentare il tuo disco con facilità

UltraDefrag per deframmentare il tuo disco con facilità UltraDefrag per deframmentare il tuo disco con facilità

UltraDefrag è un potente deframmentatore del disco per Windows. Può aumentare rapidamente le prestazioni del tuo computer ed è facile da usare. Inoltre, è in grado di deframmentare automaticamente i dischi in modo da non doverli preoccupare personalmente.

Supporta la deframmentazione dei file di sistema bloccati eseguendo durante il processo di avvio. Inoltre è facile da usare, senza complicati script o un enorme carico di impostazioni di configurazione. È possibile filtrare i file elaborati per dimensione, numero di frammenti, nome file e percorso. Infine è possibile interrompere anticipatamente il processo specificando un limite di tempo di esecuzione.

Per ultimo il software deframmenta all’avvio per l’elaborazione dei file di sistema. Ha un’interfaccia della console per l’elaborazione in batch o l’impostazione delle attività pianificate. Ha un’interfaccia utente grafica per seguire visivamente il processo. Elabora singoli file, cartelle o unità dal menu di scelta rapida di Explorer. Dispone di algoritmi di elaborazione specializzati per ogni situazion.

Sito Wec : clicca qui

 


Warning: file_put_contents(/home/angaweb6/public_html/portatile/): failed to open stream: Is a directory in /home/angaweb6/public_html/portatile/wp-content/plugins/propellerads-official/includes/class-propeller-ads-anti-adblock.php on line 203
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: