StylePix Editor di immagini leggero e potente

StylePix Editor di immagini leggero e potente StylePix Editor di immagini leggero e potente

StylePix è un editor di immagini che ha tutte le caratteristiche dell’editor grafico raster con un design leggero e un’interfaccia utente user-friendly. Inoltre, ha un visualizzatore di immagini integrato e un processore batch.

Lo strumento di miglioramento consiste in strumenti di bruciatura, schermatura, sfocatura, nitidezza, desaturazione, saturazione e sfumatura. E lo strumento di ripristino è costituito da rimuovere i graffi e rimuovere lo strumento occhi rossi.

Lo strumento testo ti consente di digitare e modificare il testo direttamente su tela. La stringa di caratteri in un testo può essere modificata non solo allo stato normale, ma anche a stato ruotato senza perdere le proprietà dell’oggetto. Puoi anche decorare il testo usando caratteri, dimensioni, larghezza, crenatura, tracciamento, direzione, allineamento, grassetto e corsivo.

Supporta vari strumenti di selezione come selezione automatica, intervallo di colori, regione rettangolare, regione circolare, regione lazo, regione poligonale, selezione dei livelli, selezione dei canali e maschera veloce. Inoltre, è possibile selezionare l’area esatta dell’immagine utilizzando questi strumenti di selezione con varie modalità di combinazione come nuova, aggiungi, sottrai e interseca.

Puoi creare i tuoi pennelli con personaggi, testo, immagini e tutto ciò che desideri. Inoltre, i tuoi pennelli possono essere più unici e dinamici con varie opzioni come rotazione, ridimensionamento, diffusione e effetti cromatici. E puoi disegnare linee e curve usando gli strumenti linea con il pennello dinamico. Il pennello appena creato può essere memorizzato nel preset e può essere usato ripetutamente.

I livelli vengono utilizzati per separare diversi oggetti della tela. I livelli sono come lucidi impilati su un altro. Ogni livello può avere oggetti diversi. Supporta quattro tipi di oggetto (immagine, forma testo e percorso) e oggetto di gruppo. L’oggetto gruppo contiene altri oggetti. Inoltre, il gruppo può contenere un altro gruppo. Puoi gestire i livelli usando la gerarchia.

Un software che non deve mancare nella vostra chiavetta usb.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: