Retroshare comunicazione sicura per tutti

Retroshare comunicazione sicura per tutti Retroshare comunicazione sicura per tutti

Retroshare è un software per creare connessioni crittografate ai tuoi amici. Nessuno sarà più in grado di spiarti. Il software è completamente decentralizzato. Questo significa che non ci sono server centrali. È interamente Open-Source e gratuito. Non ci sono costi, senza pubblicità e senza termini di servizio.

Il software ti permette di inviare testo e immagini. Discutere con varie persone nelle chat room. Esprimere le tue emozioni con il ricco set di emoticon. Usare la chat distante per chattare in sicurezza con gli amici degli amici.

Inoltre puoi effettuare chiamate gratuite e sicure con il plugin VoIP. Puoi inviare messaggi crittografati ad altri membri della rete. Il programma può archiviare messaggi crittografati sui nodi degli amici per recapitare i messaggi mentre si è offline.

Condividi i file con i tuoi amici o con l’intera rete. Usa la ricerca per trovare i file. Il software utilizza una tecnologia simile a BitTorrent per accelerare il download. Ciò rende possibile condividere file di grandi dimensioni con 1 GB o più. La tua privacy è protetta da tunnel anonimi. Solo i tuoi amici diretti potrebbero scoprire quali file scarichi.

Hai bisogno di nasconderti dalla sorveglianza di Internet? Non riesci a connetterti ai tuoi amici a causa della censura? Hai bisogno di bypassare i cattivi firewall? Usa Retroshare su Tor per nascondere la connessione tra te e i tuoi amici.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: