HandBrake video anche su console

HandBrake converte video da quasi tutti i formati 

HandBrake converte video da quasi tutti i formati

HandBrake è un software di transcodifica gratuito open-source e multipiattaforma, poiché funziona su Mac, Windows o Linux. Ti permette di convertire file multimediali (audio/video) e di ridurre drasticamente le dimensioni del file.

Il software ha un preset nel dispositivo integrato che in pochi secondi ti permetterà di scegliere o un profilo ottimizzato per il tuo dispositivo, oppure un profilo universale per conversioni standard o di alta qualità. Il software è semplice, facile e veloce nel suo utilizzo. Per coloro che desiderano più scelta, modifica molte opzioni di base e avanzate per migliorare le tue codifiche.

Handbrake può elaborare i file multimediali più comuni e qualsiasi sorgente DVD o BluRay che non contenga alcun tipo di protezione dalla copia.

La maggior parte del codice sorgente di HandBrake è coperta dalla GNU General Public License, versione 2. Una copia della quale è inclusa in ogni versione del file COPYING. Le porzioni sono coperte dalla clausola BSD 3. HandBrake utilizza molte librerie con licenza (L) GPL o BSD.

Se vuoi ridurre drasticamente il peso dei tuoi video, HandBrake è il software ideale da usare. È gratuito e tale rimarrà, perché è open-source, quindi puoi usarlo senza preoccupazione.

Sito Web: clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: